Company profile

Company profile

La storia del marchio

ABUIABACGAAgh-iM3QUombK6pAMwzAQ4-gI

In Italia una remota eSenso di piena di favole in Piccoli villaggi Basinub, ogni anno nel mese dimarzo è un giorno di festa, ragazze e ragazzi che qui Sono pieno di aspettativee il Font.In Quel giorno, le ragazze con il fusto di Birra contenente Acqua,gocce di Profumo, con dei Bambini Piccoli Rami sottili placcato in adorazione,con dozzine di uomini, per esprimere il loro Amore.

IL mese di marzo 2000,dall'Italia in Città in cerca di profumiere di Alfredo Viaggio di ispirazione Quando passanoin questa Citta '.Ha visto Donne con un timido con Profumo di Crimson buttaresulla Persona di uomini su di Lui, in ogni angolo della Città di Aromapersistente, piena di romanticismo e di ormoni atmosfera.

In un gran Numero disapore, ha l'odore di un unico odore, sapore di agrumi con Aroma di intrecciodi Fiori, anche mescolato con scarse il sapore Amaro.Ha vinto un acuto Sensodell'olfatto lungo una Strada in cerca di Profumo, in un Piccolo Giardino inuna specie di Pelargonium) ma non Hanno Visto una bella donna... Bella.

Bella la sua modulazionespruzzato Profumo in Strada, in attesa di un giorno per capire questo Profumocon l'uomo in questo Incontro, Fino a Quando Finalmente un giorno diAlfredo.POI con un Fiore di Alfredo personalmente per la bella la modulazionedi un unico Basinub Profumo, e ha chiamato, in onore del SUO Incontro e Bella.